La nostra storia possiamo definirla un ritorno al passato....
Eh si!
Eravamo due bambini quando ci siamo conosciuti alle scuole medie e già allora avevamo un debole l’uno per l’altra…
che tenerezza ripensare a quegli anni: le feste di compleanno in casa, i balli lenti per avvicinarsi ma, di fatto, si ballava a metri di distanza per la vergogna.
Oggi è tutto diverso, oggi esiste la tecnologia e le persone spesso si conoscono attraverso uno schermo.
“Brutta cosa ” starete pensando… Bhe si… Ma non sempre! ;)…
Torniamo a quei due bambini compagni di scuola.
Dopo circa 30 anni un bel giorno su faccia libro i due ragazzini, ormai più che cresciuti, si ritrovarono con un click!!!!
“Ciaoooo ma guarda chi si risente??? Come stai??? Che combini” e chatta oggi, chatta domani, la curiosità ci spinse a fissare un appuntamento nella nostra città natale, un aperitivo che cominciò alle 18:30 e finì udite udite …alle due di notte!
(Marisaaaa la pizza !!!!!!!!!!! Si perché nemmeno la famigerata pizza di Marisa riuscì a distrarre il nostro Romeo) eh bhe in fondo dovevamo recuperare!
E ora????
Ora siamo qui a fare il count down insieme a tutti voi che in qualche modo avete contribuito a formare le nostre vite, a plasmare i nostri caratteri che oggi sono un meccanismo perfetto che non perde nemmeno un colpo…
Di cose da dire ne avremmo tantissime … (per esempio: La Carmen! Hahhahahhaha questa la capiscono solo i più intimi !!!!!) ma per ora ci fermiamo qui…
PRESTO SPOSI